Su ItaliaOggi Sette, un focus a firma di Antonio Ranalli sulla trasformazione tecnologica e digitale negli studi legali. Tra i professionisti intervistati, anche Mauro Puppo, Amministratore Delegato di Nexta.
Puppo racconta la nascita della piattaforma di comunicazione interna di Nexta, un vero e proprio social network che permette ai membri del Gruppo di interagire tra loro, consultare i profili degli altri professionisti, gestire progetti comuni e condividere documenti tramite un unico canale costruito ad hoc.
[…] “La piattaforma è diventata per noi un asset fondamentale in quanto permette il confronto e lo scambio costante di opportunità, spunti e materiali. All’interno del sito è possibile proporre nuove opportunità lavorative da trattare in maniera congiunta, coordinarsi direttamente per il loro svolgimento in appositi gruppi di lavoro, ma anche condividere documenti con i membri di Nexta e promuovere iniziative che si ritengono potenzialmente d’interesse per gli altri professionisti.” […]