+39 02 50041265   Via U. Visconti di Modrone, 7 20122 Milano

HomeNovità e risorse utiliNewsNexta Società Benefit

Nexta Società Benefit

Siamo entusiasti di annunciare che Nexta ha assunto un nuovo ruolo significativo nella comunità imprenditoriale: siamo diventati una Società Benefit!

In questo momento cruciale, vogliamo condividere con voi i valori che guidano la nostra missione e la nostra visione per il futuro:

Impegno Attivo: Siamo attivamente impegnati nella promozione, diffusione e sviluppo di modelli di pensiero che favoriscano il consolidamento e la crescita del valore delle imprese familiari e delle famiglie imprenditoriali.
Sostenibilità: Operiamo in modo responsabile nei confronti delle persone, delle comunità e dei territori. La nostra missione è quella di favorire la coscienza e la conoscenza di modelli di business e di sistemi economici e sociali che siano sostenibili e rispettosi dei valori fondamentali dell’umanità.

Competenza e Professionalità: Ci impegniamo ad agire con competenza, professionalità, lealtà ed equità in tutte le nostre attività.

Condivisione e Inclusività: Promuoviamo la condivisione e l’inclusività in ogni aspetto del nostro operato, riconoscendo il valore della diversità e dell’apertura alla collaborazione.

Libertà e Spirito d’Iniziativa: Sosteniamo la libertà individuale e il riconoscimento dello spirito d’iniziativa come fondamentali per l’innovazione e il progresso.

In qualità di Società Benefit, ci impegniamo a lavorare con passione e dedizione per realizzare questi valori nella nostra attività quotidiana.

Vuoi collaborare con Nexta?

NEXTA è aperta a collaborazioni con professionisti specializzati 
nella gestione delle PMI famigliari. Per le ulteriori informazioni – 
ti invitiamo a scriverci.

NEXTA Società Benefit tra Avvocati a Responsabilità Limitata | P.IVA 10503900960 | Via Visconti di Modrone 7 20122, Milan | T 02 50041265 | E info@nextapartners.it